PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

domenica 10 gennaio 2010

SAL dei SOSPESI

Ho deciso di aderire anch'io al SAL dei Sospesi proposto da Antonella.
Le regole sono:
1) Postare la foto dei lavori sospesi entro la prima settimana di gennaio (per chi si aggiunge dopo, come me, penso non abbia importanza quando si posta la foto);
2) Ogni prima settimana del mese fotografare l'avanzamento del lavoro (o dei lavori) partato avanti;
3) Scopo: finire tutti i lavori sospesi entro il 2010.
Sembra abbastanza realizzabile, voglio provarci.
Vi mostro i miei lavori sospesi:

1) Tenda ad hardanger: iniziata ben quasi 5 anni fa (è una vergogna lo so), portata avanti di parecchio quest'estate, ma in questo momento è di nuovo ferma più o meno a come ve l'ho mostrata in questo post;
2) Borsa piastrelle uncinetto: mancano solo i manici e l'assemblaggio, anche la fodera è fatta, manca veramente poco;
3) Scatola in decoupage: ferma da quasi un anno, mancano solo le rifiniture e la verniciatura finale;
4) Sciarpa in acrilico pelosetto: avevo questi gomitoli strani, in acricilo, non sapevo che farne, ho optato per una sciarpa lavorata a punto legaccio, tanto con i "peletti" il punto non si vede per niente, mancano ancora una cinquantina di cm, credo;
5) Coperta di piastrelle colorate: è ferma da inizio ottobre come mostrato in questo post e quindi a circa cm 60 x 100;
6) Centro rotondo a filet: andato avanti di poche righe rispetto a questo post ma ora in letargo.

Può bastare? Invece no. Ho deciso di aggiungere anche dei lavori ancora da iniziare:

1) Parure lenzuolo sopra e federe da ricamare ad intaglio a macchina: devo assolutamente almeno iniziarlo entro il 2010, anche se non lo finisco;
2) Lana viola (la foto non rende il colore): l'ho comprata per farne una sciarpa;
3) Ciondolo con iniziale del nome: ho il materiale da un sacco di tempo, ma non sono ancora riuscita a farlo, magari è il momento buono visto che ultimamente ho lavorato un pò con perle e perline, vi mostrerò.......

Per ora è tutto. Arrivederci alla prima settimana di febbraio con il SAL dei Sospesi ed ai prossimi giorni per altri aggiornamenti.
Buona settimana a tutti.
.

Nessun commento:

Posta un commento