PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 13 gennaio 2010

PARURE ELEGANTE

Negli ultimi giorni ho ripreso in mano le perline, ho fatto un pò di ordine, ne ho vermante tante, comprate e mai adoperate, della serie ... bah! possono sempre servire. Ho provato a fare qualcosa.
Finalmente ho completato questa parure che io definisco elegante. E' mooooolto diversa dalle solite che faccio. Avevo già fatto collana e orecchini, ma per il bracciale mi ero fermata perchè non trovavo più i divisori di swarovsky, ogni volta che andavo al negozio erano sempre finiti o non erano ancora arrivati.
Adesso finalmente è completa:

.
Versione con e senza flash.

.
Anche qui versione con e senza flash.

Sto tentanto la lavorazione di qualcosa di nuovo per me, spero di poterlo mostrare già domani. Buona serata.
.

3 commenti:

  1. Proprio bella, io amo tanto le collane ma non ho mai provato a farmene una da sola (potrei provare ma mettere in mezzo altri lavori....)
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Proprio bella! Valeva la pena recuperare le perle e finirla!
    Ciao. Elena

    RispondiElimina