Rieccomi. La mia tenda va di nuovo a rilento, non ho proprio tempo di prenderla in mano. Intanto, però, proseguo con la coperta: è l'unica cosa che riesco a fare la sera davanti alla tv. Ho raggiunto una misura di circa 60x100 cm. Molto poco ancora per arrivare ad essere una coperta per letto singolo. Ma io continuo e chissà che non sarà pronta per qualche inverno futuro. Intanto vi mostro i progressi:
Poi ho fatto un'altra cosina seguendo il tutorial proposto da Anna Maria in questo POST e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Ecco:
.
Consentitemi, è abbastanza carina o no????
Ciao. Alla prossima.
.
o mamma che meraviglia!!! quando ero piccola mi ricordo che mi9a nonna me le faceva così erano così caaaaledeee!!! poi le facevo anche io..solo che le facevo a righe perchè troppo difficili come fai tu ehehehe! BELLISSIMA!!!
RispondiEliminaBella la coperta mi ricorda la mia che ho fatto quest'estate.
RispondiEliminaAnche la rosellina è molto carina.
A presto
bellissima la rosa!!! grazie per il link!!!
RispondiEliminap.s.= ti ho mandato la mail!!!
un abbraccio, silvana
ma che bella coperta, è una meraviglia!!! di sicuro che la finicsi presto, forza!
RispondiEliminaCiao Giusy, guarda io devo aver litigato con ago e filo, lana, cotone e uncinetto, appena sono nata... però bravissima. Piacere di conoscerti!
RispondiEliminaBellissima la coperta tutta colorata, mi ricorda quelle della mia nonna... Le conservo ancora.
RispondiEliminaAnche la rosellina è niente male. Complimenti.
Elena
Ciao, sul mio blog c'è un premio per te. Passa a ritirarlo. Elena
RispondiEliminaLa rosa è venuta molto bene!
RispondiEliminaLa coperta è splendida, bei colori e ben abbinati..... forza metticela tutta per finirla, ne vale veramente la pena!!! Io ne ho una bianca e azzurra fatta dalla nonna di mio marito.... ha tanti anni, ma è ancora bella! Mi fai venire voglia di iniziarne una..... certe cose restano per sempre!!!! Ciao Lodovica