PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 6 gennaio 2010

I MIEI SOSTENITORI

Credo di non aver mai ringraziato pubblicamente quanti seguono il mio blog e quanti passano di qua anche magari per una sola volta.
Io di solito cerco di passare a trovarvi tutti, ma chi non è sostenitore e non lascia nessun commento sicuramente non lo rintraccerò mai; invece per chi è sostenitore ho qualche problema con qualcuno, in quanto cliccando sull'avatar non mi da il link del blog ma solo quelli a cui si è unito.
Avete anche voi questo problema?
Comunque per ovviare al problema, io faccio i nomi di quelli che non riesco a raggiungere (magari sono anche capitata sul vostro blog e non so che siete voi): Laura, onofriocatino, Orogona (gli ho anche assegnato un premio una volta, ma adesso mi dice "il blog che stavi cercando non è stato trovato) ed infine Lara (anche qui il nome mi dice qualcosa, ma non riesco a collegarlo al suo blog). Scusatemi, forse sono io a fare casini, ma è che quantro trovo un nuovo sostenitore cerco di andarlo a trovare, ma se non ci riesco non è colpa mia.
Mi aiutate per favore? L'appello è indirizzato ai 4 "nominati", ma anche a chi li conosce e sa dirmi come raggiungerli. Grazie a tutti.

7 commenti:

  1. ciao bella, anche a me mi ha successo qualche volta, e quello che ho fatto è inviarli una email commentando il probblemma, normalmente danno risposta e è molto satisfattorio. Baci

    RispondiElimina
  2. ciao cara,Onofrio Catino sono io o per meglio dire mio marito io non ho avuto questo problema ma a volte mi è capitato che non riescano a mettersi in contatto con me perche non sanno che io e l'indirizzo "catino onofrio "sono la stessa persona non so cosa dirti ma se questo è il problema lo abbiamo risolto fammi sapere un abbraccio e un augurio di buon anno Loredana

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo dirti che posso indicarti l'indirizzo del blog di Laura (dall'immagine dei sostenitori mi senbra la stessa che sostiene anche il mio blog) : http://creazionidilaura.blogspot.com/
    Spero ti possa essere utile.
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Come volevasi dimostrare, conosco perfettamente il blog "mani e fantasia di loredana" ma sicuramente non lo associavo a "onofriocatino", come pure "creazioni di laura" ma non lo associavo alla laura mia sostenitrice perchè nel suo profilo non compare nessuna immagine. Magari mi farò un elenco con tutti i nomi così quando ho qualche problema controllo, smemorata come sono. Grazie dell'aiuto. Siete sempre così care. Ciao, Giusy.

    RispondiElimina
  5. Ciao Raggioverde!Anch'io ho avuto lo stesso problema per "rintracciarti". Poi mi è venuto in mente di controllare le visite al mio blog su feedjit e, finalmente, ti ho trovata.
    Un salutone e a presto. lilla

    RispondiElimina
  6. Capita anche a me, purtroppo, e non ho neanche la e-mail.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao capita a nche a me e proprio cercando una sostenitrice sono capitata sul tuo blog. E' proprio bello. Passa a trovarmi se ti va.
    Per sicurezza ti lascio l'indirizzo

    http://lauralovecrossstitch.blogspot.com
    buona domenica Laura

    RispondiElimina