PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

venerdì 14 agosto 2009

SONO STATA "TAGGATA" ANCH'IO

Sono stata chiamata in causa da Toffolina per questo simpatico giochino; consiste nell'aprire il libro che stai leggendo a pag. 161 e citare la quinta frase. Allora, io in questo momento mi sto disintossicando da Patricia Cornwell e dalla sua eroina Kay Scarpetta, quindi niente delitti ed autopsie. Ho iniziato a leggere da qualche giorno questo:
A pag. 161, la quinta frase dice: "Un mese, per esempio"; ma siccome è all'interno di un discorso voglio riproporre tutto il periodo: "Per prima cosa, io aspetterei. Un mese, per esempio. Lo tenga sulle spine. Se si fa vivo subito con i soldi che ha chiesto, potrebbe pensare che è troppo facile". Sono arrivata appena a pag. 49, leggo solo poche pagine al giorno, sto facendo un pò di lavoretti. Oggi ho finito uno strofinaccio a punto croce che presto vi posterò. E poi mi preparo psicologicamente alle vacanze. Ancora una settimana. Comunque io voglio girare questo giochino a:
Serafina, Silvana, Isa, Aniko, Aurora.

5 commenti:

  1. ciao, grazie per il giochino, lo preleverò presto per passarlo ancora a mia volta.
    un abbraccio e buon ferragosto!
    Serafina

    RispondiElimina
  2. carino!!!!! ti ringrazio di cuore, lo ritirero' presto!
    silvana

    RispondiElimina
  3. Grazie ! Che bel gioco!!! Mi piace proprio!Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  4. grazie, mi piacciono i giochi, sono molto divertenti per questi giorni che la bolgsfera è in ferie, anch'io lo preleverò presto.
    baci

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Sono appena tornata dalle ferie perciò provvedo subito!!! Ciao!

    RispondiElimina