PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

lunedì 24 agosto 2009

SALUTI

Voglio scusarmi con tutte voi perchè con l'ansia e la voglia di partire non ho trovato due minuti di tempo per scrivere un post di saluti. Lo faccio adesso.
E intanto prometto di farmi sentire in questi giorni, quando mio figlio mi concede l'utilizzo del portatile.
Facendo un pò di ordine tra vecchie cose, ho "scovato" delle cosette da mostrarvi realizzate più di vent'anni fa (ma è passato tutto questo tempo?).
A presto. Col mio solito immenso affetto per voi.

4 commenti:

  1. Buone vacanze, non vedo l'ora di ammirare questi "vecchi" lavori! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. allora buone vacanze anche da parte mia cara giusy!!!!
    ti rispondo anche di qua così non sei obbligata a tornare per vedere se ti ho risposto:
    tutte le cose che ho postato le esporrò al mercatino, alcune le vendo altre sono disponibile per rifarle se qualcuno fosse interessato. Lo farò ad Anagni, più precisamente a San Bartolomeo (un quartiere poco distante). Mi è stato proposto dal comitato dei festeggiamenti, una ragazza che ne fa parte ha visto i miei lavori su Facebook. Ci vorrebbero permessini vari dal comune, ma io ufficialmente faccio solo una mostra!!!

    RispondiElimina