PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

martedì 8 marzo 2011

NERO-AZZURRO

E sì proprio il colore dell'Inter, anche dell'Atalanta devo dire visto che abito nella bergamasca.
Ma mio figlio è tifoso dell'Inter (come avrò fatto io juventina a partorire un interista bah!!!!!!), quindi quest'anno gli ho fatto un regalo gradito.
E' il primo cappello che faccio, non l'ho lavorato in tondo, ma coi soliti due ferri, poi ad un certo punto ho iniziato a scalare (così a occhio) ed infine cucitura dietro.
Come prima esperienza non è male.




Ed infine non poteva mancare una bella sciarpa:

2 commenti:

  1. Ciao. Proprio un bel completino. Brava! Fossi
    capace anche io...
    Mi piacerebbe fare qualcosa x i miei bimbi...faccio bijoux...e c'ho due maschi! ^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy.
    grazie per essere passata da me.
    Incastonare una perla???
    Di solito l'ho "rivestita" o vista incollare...ma incastonare proprio no.
    L'unico consiglio è provare a cercare qualche tutorial su internet...magari provo a cercare anche io e se trovo qualcosa te lo vengo a dire!
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina