PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

domenica 20 marzo 2011

Collana perle ...... troppo corta.

Ma come si fa ad indossare una collana che ti strozza?
O trattieni il fiato tutto il tempo oppure la fai allungare.
E siccome adesso mi sto specializzando in riparazioni, detto fatto.
Mi sono limitata a intercalare una perlina piccola dello stesso colore lasciando il resto invariato anche perchè l'occhio deve cadere sul motivo centrale.

.

Non pensate che faccio solo riparazioni, sto anche preparando qualche nuova creazione, ma su una in particolare mi sono bloccata su della minuteria che non riesco più a trovare uguale a quella che avevo e non mi basta.....

A questo proposito chiedo a tutte le perlinatrici in ascolto, anzi in lettura:
1) voi comprate su internet? (che domanda: certo che sì)
2) sapete indicarmi dei siti "giusti"? Io sto cercando qualcosa che, più che essere economico o con una vasta scelta, sia principalmente preciso nelle consegne e che invia del buon materiale perchè l'ultima volta quello che avevo ordinato mi è arrivato rotto, non per colpa dei trasportatori ma proprio perchè era stato confezionato malissimo.

Grazie per l'aiuto che mi darete. Buona settimana a tutti.

1 commento:

  1. Ciao Giusy!
    Come stai?
    E' un po' che non ti sento!
    Ti lascio un salutino!
    Nunzia

    RispondiElimina