Beh! che dire? Meno male che Antonella ha avuto questa splendida idea: sto portando a termine cose ferme da un pò e spero proprio di riuscire a completarli tutti.
Come già anticipato nei post precedenti questo mese non ho lavorato molto, ma qulcosina sono riuscita a fare:

Ho portato avanti la sciarpa viola (è viola? bah! dalla foto non si direbbe, mah!), tanto col tempo che c'è qui si lavora ancora la lana tranquillamente.
E poi............. rullo di tamburi............... udite, udite................ anzi leggete, leggete................. ho finito la mia seconda borsa all'uncinetto:

L'avevo iniziata l'anno scorso, a fine estate ed era rimasta nel dimenticatoio, non riuscivo a montare la fodera (o forse mi mancava la voglia, visto che adesso ci sono riuscita); ma adesso finalmente è finita. Vi mostro anche l'interno:

Per questo mese è tutto.
Ah dimenticavo, questo è il mio post n. 100: per me è sicuramente un bel traguardo raggiunto. Grazie a tutti per il sostegno che mi date.
Ciao!
RispondiEliminaCon la voglia di sole che ho, sentire che stai lavorando la lana...comunque capisco che il tempo per ora aiuta a non sudare sette camicie!^_^
Ma la borsa all'uncinetto è una cosa meravigliosamente meravigliosa.
Sei stata bravissima e un po' ti invidio perchè all'uncinetto so fare solo centrini, rotondi o quadrati, ma solo centrini.
Un bacio.
Nunzia