PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

lunedì 3 maggio 2010

Latitanza

Eh sì sono stata latitante per un pò, ma ne valeva la pena. Ho passato il week-end del Primo Maggio a Cesenatico ad un torneo internazionale di calcio (partecipava la squadra di mio figlio): due giorni di sole, uno di pioggia, i ragazzi non sono passati, ma ci siamo divertiti molto e siamo tornati stanchissimi. Questo è un periodo di stasi, non ho voglia di lavorare, non sto creando niente e mi sa che questo mese sarà scarno anche il SAL dei Sospesi. Comunque questa è la collana di cui parlavo nel post precedente:

.

La parure è ancora in standby, la finirò al più presto.
Buona settimana a tutti.

3 commenti:

  1. Molto bella, complimenti.... hai ragione, a volte ci sono dei periodi in cui non ti va di creare proprio nulla.... purchè siano limitati a brevi periodi di tempo.... ti aspettiamo prestissimo con dei nuovi capolavori da mostrarci!!!!!
    A proposito, come va con gli aggiornamenti del mio blog? se hai ancora problemi passa nel mio blog, c'è un post con una possibile soluzione trovata da altre amiche di blog

    RispondiElimina
  2. ciao bella, sono venuta per salutarci.
    baci

    RispondiElimina
  3. di sicuro che ritorna presto l'ispirazione! a me è successo lo stesso.
    baci

    RispondiElimina