PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 14 ottobre 2009

NON SONO SPARITA

Rieccomi, non sono sparita. Purtroppo riprendendo il tran tran quotidiano mi rendo conto di non avere molto tempo a disposizione. Gli impegni di mio figlio si sono incastrati alla perfezione nei vari giorni della settimana e ci resta libero solo il venerdì pomeriggio e la domenica. I miei lavori? Boh, cosa sono? Non riesco a prenderli in mano. La tenda è ferma; la coperta pure. Devo fare ancora uno strofinaccio, ma a parte trovare il disegno da eseguire non ho scelto neanche il filato ancora. Poi dovrei iniziare qualcosa di natalizio (con qualsiasi tecnica). Dovrei, dovrei, dovrei...... Comunque qualcosina piccola faccio. Ho iniziato un nuovo lavoro (e non ti bastavano quelli in corso?). Non vi dico ancora cos'è anche se forse si intuisce tranquillamente. Vi mostro la foto appena appena scattata:

Come potete vedere sono riuscita a "firmare" la foto: non è poi così difficile, ma per un'imbranata come me col computer era un'impresa titanica. Affinerò la tecnica.
Intanto proseguo con questo lavoretto perchè riesco a fare qualche piastrellina ogni sera davanti alla tv o mentre ascolto mio figlio ripetere storia o geografia o altro.

Spero di mostrarvi presto il lavoro finito. Buona notte.


.

6 commenti:

  1. Siamo proprio tutte uguali: quando i nostri lavori sono fermi per mancanza di tempo... ce ne inventiamo altri! E' proprio una malattia... ma non si può mica star lì sempre e solo a correr dietro agli impegni familiari, no?
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  2. Giusy! se vuoi ridere, vai a vedere che ti ho risposto sul mio blog.
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  3. ciao Giusy
    ho visto che partecipi al nuovo gioco,ma sei ancora in tempo,fino al 23 per partecipare anche al blog candy...in palio 5 premi...Pensaci!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy, grazie per essere passata.
    A dire il vero c'è stato qualcun altro, in passato, che aveva problemi a visualizzare il mio blog, ma non ricordo più chi. Mi sembra che il problema fosse il sistema usato per Internet (si chiama browser o dico una fesseria?). Beh, se hai Explorer non dovresti avere problemi. Comunque, per favore, tienimi aggiornata. Grazie

    RispondiElimina
  5. hai iniziato un nuovo lavoro????
    sapessi come ti capisco... io non conto più i miei lavori iniziati! chissà, prima o poi qualcosa finirò.
    un sorriso

    RispondiElimina
  6. Come ci assomigliamo!
    Anch'io ho un sacco di cose da completare, però ne inizio sempre uno nuovo.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina