PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

giovedì 11 giugno 2009

S.O.S.

Ciao a tutti, mi scuso della mia assenza ma sono impegnata con la festa del quartiere (faccio la volontaria) e non ho molto tempo di stare davanti al computer. Scrivo al volo questo post perchè ho un problema: come mai a volte non riesco ad entrare nei vostri blog? Mi da un messaggio di errore ed esce dalla pagina. Mi è successo per molti giorni col blog di Valentina (la casa delle fate), ma anche con moltissimi altri. Una curiosità: a volte entrando ti da errore, esci, rientri ed è tutto ok. Da cosa può dipendere? Grazie anticipatamante per le vostre delucidazioni in merito. Un bacione.

6 commenti:

  1. Non saprei cosa dire, capita anche a me! Se vengo a sapere da cosa dipende ti farò sapere. Renata.

    RispondiElimina
  2. che browser web usi? tempo fa io utilizzavo Internet Explorer e avevo un po' di problemi (per esempio non riuscivo a scaricare file pdf da alcuni siti), mi è stato consigliato "Mozilla Firefox", gratuito e facile da installare, non ho piu avuto nessun problema.
    Il sito italiano e' questo:
    http://www.mozillaitalia.it/home/download/
    facci un salto!
    festa di quartiere? che bello! buon divertimento, comprendo il lavorone che starai facendo!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  3. @ Zigzago: grazie della visita, passo pspesso da te anche se velocemente, penso che metterò in cantiere il girasole;
    @ Silvana: uso Internet Explorer, non ho mai avuto nessun problema, vedrò se la cosa persiste prenderò una decisione; x quanto riguarda la festa di quartiere, è bello, ma stancante: pensa che tutte le sere si torna a casa verso la una di notte e poi la mattina alle 6.45 suona la sveglia per andare a lavoro; meno male che faccio part-time e alle 13 sono a casa. Io poi, che sono una dormigliona, faccio veramente fatica; mah vabbè in fondo si fa una volta all'anno e domenica è già finita.
    Bacioni, Giusy.

    RispondiElimina
  4. E' successo anche a me con il blog di Valentina, ed anche con il mio, se me lo farà ancora proverò a parlarne con i miei informatici di quanto suggerisce Silvana.
    Che brava, ammiro le persone sempre disponibili e che sacrificano il loro tempo libero per gli altri.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Mozilla firefox è molto semplice sia da scaricare che da installare, è compatibile con windows, e puoi avere sia explorer che mozilla, scegliendo tranquillamente ogni volta con quale entrare in internet. Puoi anche decidere di non farlo come browser predefinito, quindi provare, se non ti va explorer accedi con mozilla.... sempre che il problema sia nel browser e non qualche altro.... Complimenti per l'attivita di volontaria nella festa, deve essere soddisfacente, anche se massacrante! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    dopo un assenza di due settimane eccomi qui a risponderti anche se leggerai il mio commento al tuo rientro dalle vacanze che spero siano andate a meraviglia! Il mio problema era proprio Explorer (ne avevo parlato in un mio blog) e ho fatto esattamente come Silvana e ha ragione due Penny: i sue browser possono convivere anche insieme scegliendo quello che preferisci anche se, personalmente, opto per mozilla. Da quando l'ho installato più nessun problema!
    Un caro saluto
    Vale

    RispondiElimina