PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

lunedì 13 settembre 2010

SAL dei Sospesi ........... nono appuntamento

Un pò in ritardo vi aggiorno sul SAL.
Questo mese, complici le vacanze, non ho fatto quasi niente.
Ho solo portato avanti un pò la coperta.
Ecco i nuovi quadrotti:
In vacanza ho fatto qualche lavoretto piccolo piccolo, non impegnativo, giusto per passare qualche ora di tempo nel pomeriggio.
Vi mostro il primo, già fotografato, gli altri due aspetteranno qualche giorno ancora, devo prima mettermi in pari con lo stirare.
Ho seguito alla lettera le istruzioni di www.conlemani.net ma secondo me è venuta molto piccola, forse si doveva usare un cotone più grosso, io ho usato il n. 5 con uncinetto n. 2.
Quindi questa presina non mi ha soddisfatto molto.

Prossimamente vi mostro il resto.
Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento