PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

martedì 11 gennaio 2011

Ritornata.....

Eccomi finalmente, pensavate che ero sparita? E invece no.
Dopo circa un mese torno in possesso del mio computer che mi ha fatto tribulare non poco per poi scoprire che non era neanche il virus l'artefice di tutto, ma la linea telefonica che si perdeva da qualche parte in casa mia.
Boh, misteri dell'elettronica e della "telefonica" di cui non capisco letteralmente niente......
C'e stato il Natale ed io non sono riuscita a passare da nessuno per gli auguri, ho fatto solo il post precedente velocemente e col terrore che se cadeva la linea restavo a metà.
Mi collegavo con la chiavetta, ma non riuscivo neanche ad aprire completamente il blog, quindi figuriamoci postare.
Comunque, visto che siamo ancora a metà mese faccio a tutti gli auguri di un anno sereno, ricco di novità e di tutto quello che desiderate.
Ma non posso lasciarvi senza mostrare nulla.
Un lavoretto copiato spudoratamente dalla cara mamanluisa, che è anche una brava cuoca, visitate il suo blog e capirete.

.
Solita versione con e senza flash.
Per ora è tutto.
Alla prossima.

2 commenti:

  1. Ciao Giusy!
    Bentornata tra noi.
    Lo sai che mi ero persa il tuo porta bijoux?...Mi piace un casino...credo che appena metto insieme il materiale necessario te lo copio spudoratamente!^___^
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Considerando che io era da agosto che non riuscivo a fare post o commentare direi che a te è andata meglio, per fortuna. Comunque ben tornata e tanti auguri anche a te per un felice anno.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina