PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 29 settembre 2010

Portachiavi

Ecco l'ultimo lavoretto dell'estate, mi mancava da attaccare la perlina e ci ho messo decisamente molto a farlo.
Proposto dalla bravissima Cristina, devo dire che è veramente semplicissimo.

Ho ancora in ultimazione un'altra presina vista su vari vostri blog.
Spero di finirla presto.
P.S.: un ringraziamento a zula73, artigianando ed elena che mi hanno dato utilissimi consigli nel post precedente. Grazie a tutte e tre.

1 commento:

  1. Ciao.
    Questo prtachiavi è delizioso.
    SEguo anche io la Cristina e fa delle cose stupende oltre che lasciarci generosamente anche gli schemi dei suoi lavori.
    Trovo che sei stata bravissima e mi piacciono anche i colori che hai scelto.
    Per quanto riguarda il post precedente: fammi sapere alla fine come hai risolto...usi la colla, schiacci la catena cobra,usi gli schiaccini o anche i coprischiaccini?
    Sono una curiosonaaaaa!^_^
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina