PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

domenica 8 agosto 2010

SAL dei Sospesi............ottavo appuntamento

E' arrivato un altro appuntamento con il nostro SAL.
Io finalmente questo mese ho finito la tenda ad hardanger, non sembra vero ma è proprio così.
Eccola fotografata per intero:

E questo è il particolare centrale:

Le foto sono state fatte appena ho posato ago e filo, quindi senza lavaggio e stiraggio, poi ve la mostrerò appesa alla finestra appena il marito mi aiuta a sistemarla.
Poi ho proseguito un pò con la coperta, ecco l'avanzamento:


Questi sono i quadrotti prodotti; adesso ho deciso di fare un pò di quadrotti e poi attaccarli perchè la coperta sta diventanto ingombrante da tenere nella sacca del lavoro; quindi ne farò un pò o tanti (come mi fa voglia) e poi li attacco.
Infine vi mostro il lavoro iniziato a maglia; non è niente di che, tutto diritto, ma il colore è carino.
Alla base ho fatto una fascia traforata.
L'intenzione è quella di fare una canotta, ma mi sa che sarà tra i sospesi dell'anno prossimo... boh, vedremo.

Per oggi è tutto.
Vi auguro buona domenica e buona settimana.

1 commento:

  1. BEH HAI LAVORATO TANTO!!! BRAVA...ANCHE LA COPERTA POI COSI COLORATA VERRà UNA MERAVIGLIA...BACI

    RispondiElimina