PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

sabato 17 aprile 2010

BUONA DOMENICA

Qui oggi piove ancora, non è possibile.
Ma quando arriva la primavera?
Non ne posso più, voglio il sole, anche perchè queste giornate ormai lunghe con il cambio orario se sono anche soleggiate rendono molto di più. Vuoi mettere poter uncinettare o sferruzzare fino a sera?
Inoltre io ho bisogno di sole per riprendere in mano il mio ricamo ad hardanger, devo finirlo per forza.

Voglio il sooooolllleeee!!!!!!!
Buona Domenica a tutti.

5 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog, complimenti per i tuoi gioielli! Anche da noi piove, se ti può consolare..Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Come ti capisco.
    Anche io vorrei che il sole facesse un po' più da padrone, anche perchè le giornate soleggiate sembra che mi diano proprio più carica.
    Mi unisco a te nel grido: voglio il soleeeee!!!^_^
    In due magari il cielo ci sente di più!
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
    Buon compleanno! Spero di non aver sbagliato pagina! Non sapevo dove scrivere!
    Baci. Ros

    RispondiElimina
  4. AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Grazie della tua visita e un abbraccio di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  5. passavo da renata alias zigzago e ho visto che anche tu oggi compi gli anni e naturalmente vengo a farti i miei auguri!!!
    Mille di questi giorni...felici e sereni!!!!
    luigi@

    RispondiElimina