PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 3 febbraio 2010

PREMIO

Devo scusarmi con Cristina che un pò di giorni fa mi ha passato questo premio:


Visitando il suo blog ho visto che ha passato il premio a tantisssssssime amiche, sono stata felice di riceverlo anch'io, ma ahimè mi sono dimenticata di postarlo. Infine, vedendo questo premio su altri blog, mi si è accesa la lampadina: io non l'ho postato? Verissimo.
Comunque provvedo in questo istante e lo passo a chiunque passi da qui.
Buona setata a tutti.
P.S.: ci aggiorniamo a fine settimana per il SAL dei Sospesi; devo trovare un attimo di tempo per fotografare i progressi fatti (che sono molto pochi a dire il vero, ma meglio di niente....).
.

2 commenti:

  1. ciao Giusi, auguri per il premio!
    anch'io vengo trovarti a vedere tutto quello che fai, ma questi giorni sono stata con la febbre e non avevo ne un po di forza per scrivere. Ti stimo molto e mi piace curioseare i tuoi lavori che sono veramente belli.
    baci bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy...come stai?
    premio meritatissimo eh...ricordati di publicare l'avanzamento dei tuoi lavori per il sal dei sospesi...
    Un abbraccio...Anto.

    RispondiElimina