PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

mercoledì 3 febbraio 2010

PREMIO

Devo scusarmi con Cristina che un pò di giorni fa mi ha passato questo premio:


Visitando il suo blog ho visto che ha passato il premio a tantisssssssime amiche, sono stata felice di riceverlo anch'io, ma ahimè mi sono dimenticata di postarlo. Infine, vedendo questo premio su altri blog, mi si è accesa la lampadina: io non l'ho postato? Verissimo.
Comunque provvedo in questo istante e lo passo a chiunque passi da qui.
Buona setata a tutti.
P.S.: ci aggiorniamo a fine settimana per il SAL dei Sospesi; devo trovare un attimo di tempo per fotografare i progressi fatti (che sono molto pochi a dire il vero, ma meglio di niente....).
.

3 commenti:

  1. ciao Giusi, auguri per il premio!
    anch'io vengo trovarti a vedere tutto quello che fai, ma questi giorni sono stata con la febbre e non avevo ne un po di forza per scrivere. Ti stimo molto e mi piace curioseare i tuoi lavori che sono veramente belli.
    baci bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy...come stai?
    premio meritatissimo eh...ricordati di publicare l'avanzamento dei tuoi lavori per il sal dei sospesi...
    Un abbraccio...Anto.

    RispondiElimina
  3. Oi,adoro teu blog, visite o meu também http://agulhaetricot.blogspot.com e http://agulhaetricot.com
    ,beijo.

    RispondiElimina