PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

sabato 31 ottobre 2009

UN SALUTO VELOCE

Un attimo per un saluto veloce a tutti. Sono influenzata, così come mio figlio. Spero passi presto perchè proprio mi intontisce e non riesco a fare molto. Volevo approfittare di questi giorni in cui sono a casa da lavoro per cercare di finire qualche lavoretto, ma la febbre alta proprio non me lo consente. Oggi quantomeno non ho febbre ( o almeno non ancora), quindi cercherò di prendere in mano qualche lavoro. Mi farò sentire al più presto. Baci.

.

mercoledì 14 ottobre 2009

NON SONO SPARITA

Rieccomi, non sono sparita. Purtroppo riprendendo il tran tran quotidiano mi rendo conto di non avere molto tempo a disposizione. Gli impegni di mio figlio si sono incastrati alla perfezione nei vari giorni della settimana e ci resta libero solo il venerdì pomeriggio e la domenica. I miei lavori? Boh, cosa sono? Non riesco a prenderli in mano. La tenda è ferma; la coperta pure. Devo fare ancora uno strofinaccio, ma a parte trovare il disegno da eseguire non ho scelto neanche il filato ancora. Poi dovrei iniziare qualcosa di natalizio (con qualsiasi tecnica). Dovrei, dovrei, dovrei...... Comunque qualcosina piccola faccio. Ho iniziato un nuovo lavoro (e non ti bastavano quelli in corso?). Non vi dico ancora cos'è anche se forse si intuisce tranquillamente. Vi mostro la foto appena appena scattata:

Come potete vedere sono riuscita a "firmare" la foto: non è poi così difficile, ma per un'imbranata come me col computer era un'impresa titanica. Affinerò la tecnica.
Intanto proseguo con questo lavoretto perchè riesco a fare qualche piastrellina ogni sera davanti alla tv o mentre ascolto mio figlio ripetere storia o geografia o altro.

Spero di mostrarvi presto il lavoro finito. Buona notte.


.

giovedì 8 ottobre 2009

PREMIO

Ecco ancora un premio:

L'ho ricevuto dalla cara Elena qualche giorno fa, ma proprio non ho avuto il tempo di postarlo. Sono un pò presa dal lavoro e dagli impegni di mio figlio.
Questa volta voglio girarlo a tutti i miei sostenitori.
Siete autorizzati a prelevarlo.
A presto.

giovedì 1 ottobre 2009

W.I.P.

Rieccomi. La mia tenda va di nuovo a rilento, non ho proprio tempo di prenderla in mano. Intanto, però, proseguo con la coperta: è l'unica cosa che riesco a fare la sera davanti alla tv. Ho raggiunto una misura di circa 60x100 cm. Molto poco ancora per arrivare ad essere una coperta per letto singolo. Ma io continuo e chissà che non sarà pronta per qualche inverno futuro. Intanto vi mostro i progressi:

Poi ho fatto un'altra cosina seguendo il tutorial proposto da Anna Maria in questo POST e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Ecco:

.

Consentitemi, è abbastanza carina o no????
Ciao. Alla prossima.

.