PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

domenica 20 dicembre 2009

FUORI PORTA

Quest'anno ho cambiato il mio fuoriporta. Al posto della solita ghirlanda con palline natalizie e fiocchetti ho preferito una renna con campanellino. Non è molto adatta ad una porta esterna, meglio per le porte di appartamento, al chiuso, ma a me piaceva tanto e allora l'ho messa lo stesso. Tanto sopra sporge il balcone, quindi se piove o nevica (come in questi giorni) non si rovina. Realizzata in feltro con un Kit già pronto contenente: feltro nei quattro colori necessari, campanellino, fiocchetto e cartamodello dei vari pezzi. Il tutto assemblato con colla a caldo.
Eccolo qua:Voglio mostrarvi ancora un lavoretto fatto con materiali riciclati, esattamente tappi di bottiglie di plastica, sempre in tema natalizio:

Al prossimo post. Buona notte.
.

2 commenti:

  1. Grazie bella, e buon Natale per te e i tuoi, mi fanno molto piacere i tuoi commenti perche ti stimo molto.
    I fuori porta sono carissimi, e anche il nuovo banner mi è piaciuto molto.
    Bacci e abbraci

    RispondiElimina
  2. che belle queste cose....
    simpaticissima la renna e geniale l'uso dei tappi...
    brava!!!!!!!!!!!
    un bacione
    azzurra

    ps. un consiglio....cambia il colore dei caratteri non si legge benissimo, perchè nonmetti il bianco?
    leggi qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/12/cambiare-colore-e-dimensione-ai.html
    e scusa l'intromissione....

    RispondiElimina