PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

giovedì 30 aprile 2009

HO RICEVUTO UN ALTRO PREMIO

Eccone un altro......

La carissima Silvana mi ha omaggiato di questo premio: sono onoratissima.
Adesso tocca a me girarlo ad altri blog. Avete tutti dei blog favolosi, con lavori bellissimi, io al confronto mi sento tanto incapace: non arriverò mai ad essere come voi.
Ma rispettando la tradizione faccio le mie dieci nomination:
Passerò a farvi una visita per avvisarvi del premio. A presto.

domenica 26 aprile 2009

PORTACHIAVI

Ciao a tutti, voglio mostrarvi cosa ho realizzato in questo pomeriggio uggioso.



Come potete vedere sono tutte linguette di lattine.

Postando queste foto voglio inviare un saluto a Rosa che mi ha insegnato a farli e che ora ahimè ho perso di vista perchè è tornata nella sua Islanda. Spero che un giorno girovagando nel web si imbatta in questo blog e mi contatti.
Intanto auguro a tutti una buona serata.
A presto. Bacioni.

sabato 18 aprile 2009

TRADUTTORE

Eureka, risolto il problema traduttore in verticale anzicchè in orizzontale: era semplicemente il modello del blog che essendo troppo stretto non conteneva la barra. Cambiato modello, problema risolto. Un grazie speciale a Silvana che ha cercato di aiutarmi. Ed io che ho perso due diottrie di vista per confrontare due codici e cercare di capire dove sbagliavo. Mah!! ormai è a posto.
Buona domenica a tutti i blogghisti e non, a chi passa a salutarmi, a chi lascia un commento, insomma a tutti.............. Baci.

CRESIMA

Ho deciso, per la Santa Cresima di mio figlio le bomboniere le faccio io. Il tempo non è molto, ci riuscirò? Ho pensato di fare il sacchetto per i confetti con la tela aida, piccolo ricamino centrale a punto croce, bordo all'uncinetto e fiocchetto di chiusura. La bomboniera invece sarà uno svuotatasche in decoupage. Ho già comprato il materiale. Nei prossimi giorni dispongo tutto sul tavolo, scatto alcune foto e le posto. Volevo chiedervi: cosa posso fare invece per la madrina? Solo lo svuotatasche mi sembra un pò poco. Si accettano volentieri consigli. A presto.

venerdì 10 aprile 2009

mercoledì 8 aprile 2009

ANCORA PREMIO



Ho appena ritirato il premio assegnatomi da Laura.

Grazie per aver pensato a me.

Io adesso voglio girarlo a:
5) Lara

Passate a ritirarlo. Bacioni.

martedì 7 aprile 2009

EMERGENZA TERREMOTO

Mi associo alla Gio e faccio copia incolla dal suo blog. GRAZIE A TUTTI.

Dal blog di Silva ho fatto un copia-incolla, da divulgare il piu' possibile....Grazie in anticipo!
La Croce Rossa Italiana lancia "un appello di emergenza a livello nazionale, chiedendo a tutta la popolazione di partecipare ad un grande sforzo di solidarietà per alleviare la sofferenza di tutte le vittime del terremoto che ha colpito la regione Abruzzo".Per effettuare donazioni alla Croce Rossa Italiana si possono utilizzare: il Conto corrente bancarioC/C n. 218020 presso Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati - Tesoreria - via San Nicola da Tolentino 67 - Roma, intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale pro terremoto Abruzzo;il Conto corrente postale n. 300004 intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004, causale pro terremoto Abruzzo.E' anche possibile effettuare dei versamenti online, attraverso il sito web della Cri all'indirizzo: [www.cri.it]Per offrire disponibilità di alloggio: l’UDU sta cercando posti letto telefonare allo 06.43411763 o scrivere a organizzazione@udu.itPer volontari da tutta Italia: telefonare alla protezione civile nazionale 06.68201Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627Per donare il sangue in Abruzzo: rivolgersi presso gli ospedali, per Pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO “Spirito Santo” via Fonte Romana 8 – tel. 085.4252687Per donare il sangue da tutta Italia: rivolgersi presso le strutture dell’Avis più vicine: http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1545MOLTE DELLE PERSONE COLPITE DAL TERREMOTO POSSIEDONO ANIMALI ALCUNI X COMPAGNIA ALTRI,E SONO IN GRAN NUMERO X ALLEVAMENTO E QUINDI X LAVORO C'E EMERGENZA ANCHE X I LORO ANIMALI ..... L'ENPA PROTEZIONE ANIMALI PREGA DI DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO......L'Aquila, 7 apr. - (Adnkronos) - ''L'emergenza terremoto in Abruzzo riguarda anche gli animali. Migliaia di animali da compagnia e da reddito hanno bisogno di aiuto. Serve mangime, cibo per cani e gatti, fieno, trasportini, gabbiette''. Lo sottolinea l'Enpa, che, per far fronte a questa emergenza, ha allestito un centro operativo di raccolta del materiale a Sulmona. Da li' mezzi della protezione animali trasferiranno quanto raccolto e lo metteranno a disposizione della Asl veterinaria dell'Aquila con la quale sta collaborando.Enpa invita quindi gli italiani che vogliono aiutare gli animali a inviare mangime, cibo per cani e gatti, fieno, trasportini, gabbiette al seguente indirizzo: Ente nazionale protezione animali onlus, centro operativo raccolta aiuti per animali c/o ambiente, viale dell'industria n. 30 67039 Sulmona (Aq). Per ulteriori informazioni:tel. 331 6374823, email terremotoabruzzo@enpa.org.

sabato 4 aprile 2009

PREMIO

Sono felicissima: è' arrivato il primo premio.




Mi è stato assegnato da Annalisa di http://pulciniballerini.blogspot.com/ che ringrazio tanto. Se ho ben capito adesso tocca a me assegnarlo ad altri blog.
Ci penso un attimo......
Eccoli:
Silvana di http://lanaecotone.blogspot.com/
Cristina di http://lanando.blogspot.com/
Luigi@ di http://unpuntotiralaltro.blogspot.com/
Isa di http://creazioniisa.blogspot.com/
Anna di http://decoupageenonsolo.blogspot.com/
Fra di http://lavoralalana.blogspot.com/
Laura di http://pasticciandoconildecoupage.blogspot.com/
Anna e Antonella di http://quattromanicreative.blogspot.com/
Sabrina di http://recuperando-tutto.blogspot.com/
Cristina "Pezze Pazze" di http://cri68.blogspot.com/
Inoltre "nomino" anche Valentina di "la casa delle fate" senza assegnarle il premio solo perchè l'ha già avuto. Magari Vale di assegnerò il prossimo.
Ancora grazie ad Annalisa. Bacioni.