PER CONTATTARMI:

raggioverde.imieihobby@gmail.com

domenica 29 marzo 2009

Rose brillantinate


Ciao a tutti. Vi voglio mostrare un altro quadretto fatto con decoupage e per finire applicazione di brillantini oro "fun & funcy".
Vi piace?

venerdì 20 marzo 2009

Quadretto primaverile


Vi piace il mio quadretto primaverile? Non è altro che un tagliere di legno decorato principalmente con tecnica del decoupage, ma prato e cielo sono stati fatti con i colori "fun & funcy" applicati con le dita. Per finire uno strato di brillantini bianchi a decorare il vestito della bimba applicati alla fine di tutto sopra il lavoro. Mi fa pensare alla primavera alle porte che però stenta ad arrivare. Un saluto a tutti.

domenica 15 marzo 2009

Sciarpa finita!



Ecco la mia sciarpona finalmente finita. In foto sembra viola, ma è blu, molto morbida lavorata a coste 1/1 con i ferri 5,5 e una lana abbastanza sottile. Un grazie al mio pinetto che ha fatto da modello.

mercoledì 11 marzo 2009

Ecco i miei bijoux...

Finalmente è arrivato l'espositore che avevo ordinato e l'ho messo subito alla prova. Lui va bene, ma è la fotografa che lascia un pò (facciamo anche parecchio) a desiderare. Per iniziare ecco due collane:

mercoledì 4 marzo 2009

Espositore

Ho trovato il "collo" che cercavo su internet http://www.creazionifantasia.it/. Me lo spedivano oggi. Appena arriva provvedo a fotografare i miei "gioielli" e li posto.
Mi farete sapere se vi piacciono?
Ciao a tutti. A presto.